giovedì, febbraio 10, 2011

Laura Pausini dà i numeri, anzi, un numero: undici


Laura Pausini dà i numeri, anzi, un numero: undici. Quello della cantante romagnola sarà un ritorno a puntate all'insegna del numero 11. Un rientro, dopo quasi due anni di stop, a tappe. Con una data mensile certa: l'11 di ogni mese. A partire dall'11 marzo quando verranno rivelate nuove informazioni sul prossimo disco della Pausini e quando la grafica del sito internet (www.laurapausini.com) cambierà.
Il motivo di tutti questi "undici" è palese: il prossimo disco sarà l'undicesimo lavoro della Pausini. Ed è molto probabile che le 11 nuove tracce di cui si comporrà il disco rappresentino la svolta definitiva della Pausini verso il rock. Fonti imparziali e molto attendibili sostengono che l'undicesimo lavoro della Pausini sia il migliore. Ma per sapere se davvero è così bisognerà l'11-11-2011, giorno della pubblicazione del disco.

Altre curiosità sull'undici:
L'undici è il quinto numero primo dopo il 7 e prima del 13
E' il numero atomico del sodio (Na)
Nella Smorfia il numero 11 sono i topi.
Undici sono i giocatori di una squadra di calcio
Nella lettura dei tarocchi l'undici è il numero due in una ottava maggiore ed è considerato un numero maestro (il secondo numero maestro è il 22). Undici è considerato la via della consapevolezza spirituale e la conoscenza oltre la comprensione altrui. Porta con sé vibrazioni psichiche e ha una uguale presenza di proprietà maschili e femminili. È anche associato ad apertura mentale, intuizione, idealismo e visione. Nella sua valenza negativa (proprio dovuto al grande potere di consapevolezza spirituale e all'acuto senso di sensibilità) è associato al tradimento di nemici segreti.

Sicuramente l'undici porterà bene alla Pausini.

Se hai trovato questa notizia utile divertente o interessante, clicca sulla pubblicità che trovi qui sopra, cosi da sostenere il nostro blog. GRAZIE!