mercoledì, marzo 09, 2011

Michelle e Obama come Sandra e Raimondo. Storiella divertente!

Una sera il presidente Obama e sua moglie Michele hanno deciso di rompere la routine andando a cena nel primo ristorante che capitava. I due si erano però dati una sola regola: il ristorante non doveva essere lussuoso. Una volta entrati in un posticino senza troppe pretese, mentre erano seduti a tavola il proprietario del ristorante ha chiesto agli agenti del servizio segreto se poteva "gentilmente" parlare con la First Lady in privato. Dopo alcune verifiche gli agenti hanno rivolto l'invito a Michelle che ha accettato.
Terminato il colloquio privato il presidente Obama ha chiesto a Michelle: "Perché era così interessato a parlare con te?". Al che lei ha spiegato al marito che nella sua adolescenza quel ragazzo era pazzo di lei. Allora Obama le ha detto: "Beh, se ti fossi sposata con lui avresti potuto essere proprietaria di questo bellissimo ristorante". Così Michelle ha risposto: "No, se lo avessi sposato, lui ora sarebbe il Presidente".


Se hai trovato questa notizia utile divertente o interessante, clicca sulla pubblicità che trovi qui sopra, cosi da sostenere il nostro blog. GRAZIE!