domenica, maggio 13, 2007

Gommista aperto la domenica a Roma


COME PRIMA COSA VI LASCIO I LORO DATI:
MIKE E GIANNI - VIA GELA 101(ZONA SAN GIOVANNI, RE DI ROMA) - ROMA - TEL: 06/7018509 - APERTI DA LUNEDI A VENERDI (08.00-19.00) E LA DOMENICA E FESTIVI (08.30-13.00, UNA VOLTA AL MESE ANCHE IL POMERIGGIO) RIPOSO SETTIMANALE SABATO - PNEUMATICI PER AUTO, SCOOTER E MOTO - PER INFO: centropneumatici@gmail.com
SONO I MIEI MITI, GRANDI GIANNI E MIKE CHE QUESTA DOMENICA MI HANNO PERMESSO DI RIPARARE LA GOMMA (AVEVO BUCATO NEL CENTRO DI ROMA) ED ANDARE A VEDERE QUESTA STUPENDA PARTITA DI PALLONE, DI CUI TRA L'ALTRO AVEVAMO PRONOSTICATO IL RISULTATO. SONO RIMASTO STUPITO DALLA PULIZIA, DALLA TECNOLOGIA, DALLA PROFESSIONALITA' MA ANCOR DI PIU' DAL RAPPORTO QUALITA' PREZZO DI UN GOMMISTA CHE DA QUEL CHE HO CAPITO E' LI DA 30ANNI. GRAZIE MILLE NON CREDEVO FOSSE POSSIBILE TROVARE DEI GOMMISTI APERTI A ROMA LA DOMENICA, ANZI UN GOMMISTA APERTO A ROMA LA DOMENICA, E POI MI HA STUPITO IL FATTO CHE NON MI ABBIANO FATTO PAGARE ALCUN SERVIZIO EXTRA PER IL FATTO CHE FOSSE FESTIVO. SONO APERTI ANCHE AD AGOSTO, E CONVENZIONATI CON LE PRINCIPALI DITTE DI LEASING E AUTONOLEGGIO. COMUNQUE PER QUALSIASI INFORMAZIONE CHIAMATELI. SICURAMENTE RAPIDI ED EFFICENTI. QUESTO MINI SPONSOR SE LO SONO PROPRIO MERITATATI.
Tratto da Quattroruote

 Tratto da pag. 1 del Corriere della Sera ed. romana.



Grazie ancora da un vostro nuovo cliente!!!!


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevi ringraziarvi mi avete salvato la domenica.

A presto
Alessandra

Anonimo ha detto...

E 'sta Alessandra chi e'? la sorella di Mike ? o la moglie di Gianni?
Mamma che bel,la pubblicita' in famiglia!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SONO ANDATO IL GIORNO 11/08/08 PER UN CONSULTO ED ASSETTO GOMME IL TITOLARE SI E' PRESENTATO COME UN PROFESSIONISTA PROVO LA MACCHINA ANDANDO AL LAVORO PURTROPPO TIRAVA A DESTRA SUPERANDO I 110 KM TORNATO DAL PROFESSIONISTA NON VOLEVA AMMETTERE IO GLI HO DETTO DI RIMETTERE LA RUOTA COME SI TROVAVA PRECEDENTEMENTE ADESSO VA BENE COMUNICATO MEZZO TELEFONO COME GLI AVEVO PROMESSO ANCORA INSISTEVA CHE E' UN PROFESSIONISTA. IN SINTESI MANTENERE LE COSE COME STAVANO MI E' COSTATO 30 EURO, INFATTI IL PROFESSIONISTA NON HA ASSOLUTAMENTE ACCENNATO AL DENARO...FATE QUINDI ATTENZIONE ALLE BUFALE CHE SI INCONTRANO E AI GIUDIZI RILASCIATI...

Anonimo ha detto...

@Anonimo del 13 agosto 2008:

Sono un cliente soddisfatto da oltre 20 anni e a differenza sua metto la firma in calce a ciò che scrivo.
Vedo che per Lei è molto facile gettare fango su un'attività commerciale (parlando addirittura di bufale) nascondendosi dietro ad un pavido anonimato.
Il suo scrivere tutto stampatello (che nel linguaggio di internet come ben saprà vuol dire urlare),cela in realtà la pochezza delle sue affermazioni.
Difatti i 30 Euri da lei spesi,sono il costo della forza lavoro che si è impegnata nell’operazione, e giurerei sul fatto che i problemi del suo autoveicolo non derivano dai pneumatici, come sarei pronto ad attestare anche di fronte a lei sulla professionalità del signor Mike.


Glauco Rocchi

Anonimo ha detto...

il centro gomme di via gela risponde con gentilezza al sig anonimo...che in maniera sgarbata dichiara che nel nostro punto vendita ci siano delle persone non affidabili....le ricordiamo di averle equilibrato i 4 pneumatici, di aver passato circa 40 min. del nostro tempo sulla sua vettura...e che le 30€ pagate da lei non mi sembrano rubate ...inoltre le ricordiamo di aver detto che la sua vettura presenta una inclinazione sull asse posteriore e pertanto è umanamente impossibile che la vettura vada dritta....siamo sempre al servizio dei cittadini con cortesia e molta professionalità....accettando anche critiche da persone che di meccanica non ne capiscono nulla,,,ringraziamo ...centro gomme

Anonimo ha detto...

Personalmente con il Centro Gomme di via Gela 101 mi sono trovato benissimo a tutti i livelli: professionale, economico e anche umano, il che non guasta. In pochi minuti mi hanno risolto un problema che poteva mandarmi a monte la vacanza. Approfitto di questo spazio per ringraziare il Centro Gomme di via Gela che continuerò a segnalare ad amici e conoscenti.

Anonimo ha detto...

Grazie al Signor Mike e al suo fantastico collaboratore Gianni per aver risolto il mio problema in cosi poco tempo. A persone come queste, che la domenica rimangono aperte per offrire un servizio ai cittadini, andrebbe data l'onoreficienza di Cavaliere del Lavoro!!!

Un vostro nuovo ma gia affezzionato cliente!!

Pasquale

Anonimo ha detto...

sisi adavede che prezziiii...aspetto lunedì..risparmio quasi 50 euro su una gomma che ne vale 100...posso capire i 10 in piu ma 40 in più perchè è domenica mi pare eccessivo...ci credono tutti polli...ma per fortuna nn lo siamo !!

centroGOMME mike&gianni ha detto...

Rispondiamo con gentilezza al signore che ha lasciato in anonimo il messaggio negativo che da punti di vista potremmo anche accettare se fosse vero,ma non sa che il 70% dei nostri affezzionati clienti rimangono molto soddisfatti del nostro servizio,e dei nostri prezzi,
IL MONDO è grande,le auguriamo di trovare chi possa far fronte alle sue richieste....un grazie lo stesso per il suo messaggio ..
STAFF..CENTRO GOMME DI VIA GELA

centroGOMME mike&gianni ha detto...

STAFF CENTRO GOMME DI VIA GELA...IL 30% RIMANENTE....CI ADORA E NON CI CAMBIEREBBE MAI CON NESSUNA OFFICINA

Vincenzo Cannata ha detto...

Ho utilizzato il servizio del Centro Gomme di via Gela 101 tre volte di domenica ... la terza volta è stata oggi, Domenica di Pasqua.
Servizio cortese ed efficiente, prezzi in linea con il mercato (nessun 'supplemento' festivo) anzi per una riparazione ho pagato meno del megacentro che ho vicino casa...
Un grazie sentito a tutto lo staff del Centro Gomme.

Anonimo ha detto...

Grazie per il feedback sig. Cannata. A presto!!
Mike & Gianni